domenica 2 novembre 2014

La Vetreria Sant'Artemio a Treviso


“ 40 anni di attività ci hanno permesso di specializzarci in manutenzioni su porte e finestre a domicilio. Produciamo e installiamo inoltre specchi sia classici che anticati, tavoli in vetro da arredamento, parapetti su scale, vetrinette da esposizione e porte scorrevoli.Oltre a sostituire i vetri semplici con vetri in sicurezza termoacustici, ci preoccupiamo della vostra incolumità installando nei vostri ambienti vetri antisfondamento.”

Così Bruno Daniel, titolare della Vetreria Sant'Artemio in Treviso.

L'azienda artigiana a conduzione familiare nasce nel 1972 con lo scopo di soddisfare le richieste della clientela, costituita sia da privati che da aziende, nell’ ambito del taglio, della lavorazione e della decorazione sabbiata del vetro.

I punti di forza, oltre alla capacità di trovare la soluzione adatta alle necessità dei nostri clienti, sono la puntualità e la tempestività degli interventi. Vetreria Sant'Artemio esegue lavorazioni e montaggi di vetri su misura e per varie pertinenze come ad esempio pavimentazioni in vetro blindato, coperture per pompeiane, pensiline con cavi in acciaio, specchi per bagni e palestre, vetrate per bar e negozi, box doccia su misura e tutto quello che può costituire elemento d’ arredo.


Nessun commento:

Posta un commento