sabato 1 novembre 2014

I mestieri artigiani : la Full Color di Jhonny Nardi a Maser

L'iniziativa di informazione 'Comunicare per Esistere', organizzzata dalla Associazione Internazionale Azione Borghi Europei del Gusto a Maser ed Asolo, avvia una riflessione sui temi dell'abitare di qualità.
'Abitare per Vivere' è un laboratorio di informazione sulla qualità in edilizia, non uno dei soliti
noiosissimi convegni nel corso dei quali politici e dintorni si parlano addosso in interventi
che non lasciano traccia.
I giornalisti e i comunicatori conducono invece i protagonisti della
filiera edile in uno 'spazio' fatto di domande, di interviste in diretta, in modo da realizzare
poi trasmissioni multimediali comprensibili e interessanti.


Proprio per questo è stata invitata a partecipare l'azienda di pitture edili Full Color di Jhonny Nardi di Maser, che opera nel settore dell'edilizia svolgendo il servizio di pitture edili (civili ed industriali), cartongesso e rivestimenti a cappotto.
Jhonny inizia ad operare nel settore nel 2000 e fonda Full Color nel 2013.

Quando si parla di pitture, si pensa ad una professione semplice. Infatti il mercato è invaso da ogni tipo di personaggi : gente che lavora in nero, improvvisati e via discorrendo.
In realtà l'intervento nel settore richiede una professionalità certa, la conoscenza dei materiali da utilizzare e delle tipologie costruttive, un aggiornamento continuo sui prodotti , buon gusto e capacità indiscutibili.
Le finiture rappresentano ( lo si capisce già dalla definizione), la parte 'finale' di un intervento in edilizia e sono, per davvero, il biglietto da visita di ogni opera.
Ecco perchè Full Color ha scelto la strada della professionalità certa, sviluppando tutte le potenzialità imprenditoriali del comparto.




Nessun commento:

Posta un commento